La salubrità dei nostri appartamenti

Il nostro impegno per la salute dei tuoi cari

Eco Villaggio Lops Buccinasco case nuova costruzioni materiali salubri

Quando si acquista una casa nuova lo si fa per il presente, certo, ma anche per il futuro. E quando parliamo di futuro non possiamo non pensare ai nostri figli e al desiderio di metterli nelle migliori condizioni per poter crescere sani, oltre che felici.

Consapevoli di rivolgerci a un pubblico fatto spesso da giovani famiglie che vedono nella scelta del focolare domestico l’inizio del proprio percorso, abbiamo scelto di mettere a vostra disposizione un ambiente che si presti quanto più possibile a questo scopo.

Per il raggiungimento di questo scopo la nostra attenzione si pone su qualità e salubrità dei materiali costruttivi e dell’aria che tu e i tuoi cari respirerete nel vostro nuovo appartamento. Gli impianti di ricambio d’aria, filtraggio, deumidificazione e raffrescamento del tuo appartamento sono interamente automatizzati e attentamente calibrati per ottimizzare la qualità dell’aria.

In tutti gli appartamenti dell’Eco-Villaggio Lops utilizziamo ad esempio bio-calce naturale altamente traspirante, atossica e antimuffa, differentemente dagli intonaci a base di gesso che impediscono la traspirabilità delle pareti con conseguenti elevate concentrazioni di molecole d’acqua in superficie che favoriscono la formazione di alghe e muffe, talvolta invisibili ma altamente dannose. Allo stesso modo facciamo ricorso a impianti di ricambio d’aria, filtraggio, deumidificazione e raffrescamento degli appartamenti interamente automatizzati e attentamente calibrati per ottimizzare la qualità dell’aria.

Questi sono solo alcuni esempi di quello che è il nostro approccio in termini di qualità costruttiva e benessere abitativo, compila il form per entrare in contatto con i nostri consulenti e scoprire altri aspetti fondamentali per compiere una scelta così importante come la casa di una vita, per te e soprattutto per tutta la tua famiglia.

Clicca sul pulsante per entrare in contatto con i nostri consulenti