Apre l’asilo nido dell’Eco Villaggio Lops

Al via da settembre, per i più piccoli un esclusivo metodo educativo bilingue

Eco Villaggio Lops Buccinasco case nuova costruzioni materiali salubri

L’asilo nido Kiddies Nest

A partire da settembre 2021 l’Eco Villaggio Lops di Buccinasco mette a disposizione dei più piccoli un asilo nido bilingue situato all’interno del condominio.

La struttura, affiliata al prestigioso network Il Pianeta dei Bambini, offre uno spazio esclusivo opportunamente adeguato per ospitare le attività del nido, proponendo un progetto educativo bilingue italiano-inglese basato sul metodo The Giving Tree.
La lingua inglese è inserita nella quotidianità senza forzature o “lezioni frontali”, ma sempre in modo naturale e creativo durante la giornata così da dare un doppio riferimento linguistico ai bambini.

L’ampio giardino di 170 metri quadrati che avvolge la struttura su tre lati, l’ambiente luminoso e l’esclusivo approccio educativo adottato, rendono il Nido Kiddies Nest dell’Eco Village Lops non solo la scelta più comoda, ma la migliore in assoluto per la crescita dei vostri bambini.

Eco Villaggio Lops Buccinasco case nuova costruzioni materiali salubri

Un progetto pensati per i più piccoli, ma non solo

Per garantire le dovute attenzioni ad ognuno dei piccoli, l’asilo nido accoglie fino ad un massimo di 10 bambini dai 3 mesi ai 3 anni di età. Tra le attività proposte vi sono laboratori musicali, artistici o di psicomotricità pensati su misura per le varie fasi della loro crescita.

Ai più grandi invece saranno dedicati laboratori pomeridiani durante tutto l’anno, oltre ad appositi spazi ed attività per i centri estivi e molto altro ancora.

Ma il progetto Kiddies Nest pensa anche ai genitori! A loro saranno dedicati incontri periodici a supporto della genitorialità, tutti incentrati sulle tematiche legate alla famiglia.

Grazie a questa formula completa e strutturata il Nido Kiddies Nest vuole essere molto più di un semplice asilo: un vero e proprio punto di riferimento per tutta la comunità dell’Eco Villaggio Lops.

Informazioni e iscrizioni

 Per i condòmini dell’Eco Villaggio è previsto il diritto di prelazione nella richiesta di iscrizione, nonché sconti riservati sull’iscrizione annuale.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email kiddiesnest.buccinasco@gmail.com.