L’Eco-Villaggio prende forma!

Realizzata la prima palazzina, sabato 15 giugno Open Day per scoprirla nel dettaglio

Eco Villaggio Lops Buccinasco case nuova costruzioni materiali salubri

 

‘ 

Per chi fa il proprio lavoro con passione poche cose sono comparabili alla realizzazione di un progetto, soprattutto quando questo è importante e ambizioso come l’Eco-Villaggio Lops di Buccinasco.

È passato circa un anno da quando abbiamo avviato il cantiere del nostro Condominio a 7 Stelle, progetto residenziale che sorge a Buccinasco – alle porte di Milano – con l’obiettivo di offrire a chi vi abiterà un contesto abitativo innovativo dal punto di vista di servizi e vivibilità.

 Il Gruppo Lops ha deciso di celebrare la realizzazione della prima palazzina invitando chi ha già acquistato un appartamento, chi sta valutando l’acquisto e, in caso di disponibilità di posti, chi dovesse dimostrare interesse compilando il form in basso all’Open Day di sabato 15 giugno.

Durante questa giornata di festa sarà possibile osservare il livello di dettaglio del progetto: finalmente ciò che vi abbiamo raccontato durante questi mesi si potrà toccare con mano, dalla struttura alle finiture.    

 

 

PARTECIPA ANCHE TU ALL’OPEN DAY!

 

Se sei alla ricerca di un investimento immobiliare e sei interessato a scoprire di più su un progetto sostenibile, anche dal punto di vista energetico, e sicuro per te e la tua famiglia (ad esempio dal punto di vista sismico) compila il form candidandoti a partecipare al nostro Open Day (le visite si svolgeranno su tre turni: alle 15, alle 16 e alle 17). La vostra richiesta sarà prontamente presa in gestione dal nostro staff che provvederà a comunicarvene l’esito.

SFOGLIA LA GALLERY

Clicca sul pulsante per partecipare all’Open Day